Caricamento Eventi

Venerdì pomeriggio (25 ottobre) il gruppo editoriale EDICON propone un nuovo imperdibile appuntamento con la formazione, nell’ambito di Condominio Italia Expo. Si tratta del convegno formativo “Efficienza e Sicurezza in condominio: tecniche di riqualificazione”, realizzato con la collaborazione dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bari, del Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Bari e con il supporto dell’Ordine degli Architetti di Bari.

I lavori del convegno ruoteranno attorno a tre focus principali: quello a cura dell’ENEA dedicato a Ecobonus e Sismabonus, quello a cura dell’Ordine degli Ingegneri relativo a isolamento e coibentazione e quello a cura del CNA Installazione Impianti di Bari sul ruolo delle imprese nell’efficientamento del condominio.

Come per il convegno della mattina, il convegno si rivolge agli amministratori di condominio, ma anche ad architetti, ingegneri (previsti 3 crediti formativi) e geometri (previsti 2 crediti formativi).

Appuntamento venerdì 25 ottobre dalle ore 14.00 alle ore 17.00 in sala Condominio Verde [stand A2].

INFORMAZIONI UTILI

L’evento è gratuito, ma con posti limitati. Dunque, i geometri e gli amministratori (e tutti gli interessati) che intendono partecipare, occorre iscriversi al link https://forms.gle/fLzQ4cMQ1gZjZoTh7.

INVECE, per gli ingegneri iscritti presso l’Ordine di Bari che intendono partecipare e ottenere i crediti formativi è necessario iscriversi sulla piattaforma a loro dedicata all’indirizzo https://bari.ordinequadrocloud.it/ISFormazione-Bari/efficienza-e-sicurezza-in-condominio-tecniche-di-riqualificazione-corso-1062.xhtml.

Per ulteriori dubbi è possibile contattare:

segreteria@italia-casa.com – 0116523600 (Segreteria organizzativa Italia Casa)
formazione@ordingbari.it – 0805547401 (Segreteria Ordine Ingegneri Bari)


Programma

Ore 13.30
Registrazione partecipanti

Ore 14.00
Ecobonus e sismabonus per le riqualificazioni efficienti
A cura di: Ing. Domenico Matera – ENEA

Ore 15.00
Tecniche di isolamento e coibentazione
A cura di: Ing. Armando Coppola – Ordine ingegneri di Bari

Ore 16.00
Impianti efficienti in condominio: il ruolo delle imprese
A cura di: Geom. Michele Piccione – presidente CNA Installazione Impianti di Bari

Moderatore: Dr. Gianluca Palladino, direttore responsabile Quotidiano del Condominio e Italia Casa 1981